Lavastoviglie a capote M-iClean H
Ergonomica, rapida, conveniente: è la soluzione perfetta per tutte le esigenze di igiene e ottimizzazione della ristorazione
L’alleata delle attività in cucina,
piccola o grande che sia!
Progettata per ottimizzare tutte le attività nell’area di lavaggio, la lavastoviglie a capote
M-iClean H è un gioiello di ergonomia che assicura la massima igiene anche a stoviglie di grandi dimensioni. Il tutto, in una gamma di modelli studiata per adattarsi ad ogni spazio, dal più generoso al più contenuto:
- M-iClean HM: con altezza di passaggio H=505 mm – cesto 500x500 mm;
- M-iClean HL: con altezza di passaggio H=560mm – doppia scelta :cesto 500x500 mm oppure 650x500 mm. Piatti grandi Ø320mm, contenitori, vassoi, teglie, bacinelle GN? No problem!
Non abbastanza? Meno tempo, meno risorse – produttività maggiore. Ecco il salto alla:
- M-iClean HXL, che assicura la massima igiene con due cesti da 500x500 per ogni ciclo di lavaggio, a fronte di un’altezza di passaggio sempre pari a 505 mm.
La tecnologia di M-iClean H è altrettanto grande in ogni suo aspetto: le performance di lavaggio sono superiori anche con lo sporco più ostinato, i cicli affidabili, velocissimi ed economici. Il tutto, con l'80% di umidità in meno e una riduzione del consumo energetico fino al 21%.
Ecco come MEIKO porta benefici concreti al servizio e al bilancio delle attività di ristorazione!
Cosa aspetti? Compila il form e chiedi subito un preventivo dedicato!
Contattaci
Il nuovo concept di ergonomia che migliora la qualità del lavoro in cucina
M-iClean H è nata per raggiungere due obiettivi: assicurare il più alto grado di igiene a piatti e stoviglie e migliorare la qualità del lavoro in cucina. La parola d’ordine? Ergonomia! M-iClean H ne interpreta e rivoluziona il concetto grazie a scelte progettuali e tecnologiche che tutelano la salute del personale, riducono le operazioni fisiche gravose e favoriscono l’efficienza operativa.
Chiudere o aprire la capote è semplicissimo – il riconoscimento cesto fa fare tutto in automatico alla lavastoviglie.
Vuoi cambiare programma? Facile, grazie al touch screen super-sensibile che attiva il sensore di movimento sicuro, silenzioso e affidabile.
Inoltre, l’asciugatura a mano non serve più: basta implementare M-iClean H con il tavolo di asciugatura opzionale per riporre e togliere le stoviglie ancora più velocemente.
Senza dimenticare MEIKO Connect, l’app che digitalizza l’area di lavoro: collega la lavastoviglie allo smartphone e scopri in un tocco tutte le informazioni rilevanti per la macchina e l’igiene. Anche dalla sala.
Nuova app per le lavastoviglie commerciali. Per più trasparenza nelle cucine industriali. Tutte le informazioni importanti da subito sul vostro smartphone, in maniera semplice e comoda.
Massima igiene e una migliore qualità del lavoro: scopri la lavastoviglie a capote M-iClean H!
M-iClean HXL: stessa tecnologia, doppio della capienza!
Se vuoi beneficiare delle straordinarie prestazioni di M-iClean H e lavare due cesti contemporaneamente non solo di stoviglie, ma anche di pentole e contenitori voluminosi, la lavastoviglie e lavapentole M-iClean HXL è il modello che fa per te!
Perfetta per il lavaggio professionale che strizza l’occhio all’ergonomia e all’efficienza energetica, M-iClean HXL è la lavastoviglie a capote a doppio cesto che ti offre le stesse caratteristiche degli altri modelli della gamma permettendoti però di lavare il doppio delle stoviglie sotto un’unica capote.
Ecco come funziona - guarda questo video!