Down Hall Hotel & Spa - Hertfordshire
Una nuova lavastoviglie a traino per uno dei più affermati hotel di campagna di tutta l'Inghilterra.
Il Down Hall Hotel è uno dei più affermati hotel di campagna di tutta l'Inghilterra. Situato a Hatfield Heat, vicino a Bishop's Stortford sul confine tra Hertofrdshire ed Essex, il Down Hall è a 45 minuti dal centro di Londra e vicino all'aeroporto di Stansted. Risalente al 1322, la maestosa villa in stile italiano è circondata da 110 ettari di bosco, parco e giardini all'inglese. Il Down Hall offre il rinomato ristorante Grill Room e garantisce regolarmente un servizio di catering per matrimoni, eventi privati e cene raffinate, utilizzando le sue 18 suite. L'anno scorso l'hotel ha installato una lavabicchieri MEIKO FV40.2G-GiO tramite il rivenditore britannico MEIKO, Commercial Catering Contracts. Più recentemente l'hotel ha collaborato con la Commercial Catering Contracts e MEIKO per sostituire il sistema di lavastoviglie, ormai datato;
Installando una lavastoviglie a traino UPster K-M250, con una capacità massima di 190 cesti all'ora.
Will Lyons, vicedirettore generale del Down Hall Hotel, ha commentato: "Considerato l'aumento di capacità e le previsioni di una crescita positiva nell'arco del prossimo anno, abbiamo deciso di investire in una lavastoviglie a traino di alta qualità, al top della gamma. Nella mia esperienza di utilizzo di questa attrezzatura sono poche le aziende che si sono sempre rivelate al top, ma l'assistenza clienti di MEIKO non è seconda a nessuno".
Altre parole di apprezzamento per l'assistenza clienti di MEIKO provengono da Adam Doffman, Sales Manager presso la Commercial Catering Contracts. “Abbiamo ricevuto un'assistenza assolutamente eccellente da MEIKO UK e dal Sales Manager regionale Martin Pinder. L'installazione di una lavastoviglie con trasporto a cestello è un processo complesso in qualsiasi momento, ma questo progetto è stato attuato sotto un'ulteriore pressione, perché si stava avvicinando il periodo di alta stagione per l'hotel".
Il progetto prevedeva la rimozione della vecchia lavastoviglie a traino e la riconfigurazione dell'area per poter sistemare la nuova lavastoviglie a traino MEIKO. L'area di lavaggio è stata di fatto ridefinita per migliorare il flusso di lavoro, ma si è cercato di mantenere alcune caratteristiche che sarebbe stato oneroso modificare, come la cappa di ventilazione. “Abbiamo apprezzato l'attenzione ai dettagli di MEIKO perché l'hotel è un cliente importante che fornisce un servizio di alta qualità ai propri clienti e si aspetta lo stesso dai propri fornitori.
Il supporto che abbiamo avuto da MEIKO è stato semplicemente eccezionale.
Ci sono volute tre o quattro visite da parte nostra e di Martin Pinder per ottenere un progetto definitivo. Questi si è recato sul posto per una verifica iniziale, quindi è tornato per suggerire modifiche alla configurazione della cucina che riguardavano la rimozione dell'area dedicata all'asciugatura degli oggetti in vetro, la quale non sarebbe più stata necessaria, perché la macchina KM-250 proposta è dotata di una sezione di asciugatura. Il cliente è rimasto particolarmente colpito da come Martin abbia compreso a fondo la loro situazione".
"In occasione dell'ultimo incontro sono stati presentati i disegni per la nuova area. Ciò ha consolidato le informazioni di MEIKO con il nostro input tecnico, andando a soddisfare completamente le aspettative del cliente. Il cliente sapeva esattamente ciò che avrebbe ricevuto, perché gli abbiamo fornito informazioni complete e anche dei video sulla nuova macchina.
Forse, però, la cosa più importante è stata che la situazione di stress del cliente è stata risolta da MEIKO e Martin. Per l'hotel era quasi tempo di alta stagione. La vecchia macchina si stava rivelando sempre meno affidabile e il cliente temeva che non avrebbe retto fino all'arrivo della nuova macchina MEIKO. Per questo MEIKO ha offerto una lavastoviglie a capote in prestito, per garantire all'hotel la capacità di lavaggio delle stoviglie in caso di guasto".
Siamo riusciti a rasserenare ulteriormente il cliente, perché questi era felice dell'opzione di garanzia estesa a cinque anni per i pezzi e gli interventi di MEIKO.
Questo è il motivo per cui è stato necessario porre molte domande all'inizio del processo e per cui siamo stati in grado di soddisfare al meglio le aspettative del cliente. MEIKO e Commercial Catering Contracts hanno garantito che il nostro cliente non avesse problemi con il lavaggio delle stoviglie nel periodo più intenso dell'anno".
Commercial Catering Contracts Ltd, 9 Benfield Way, Portslade, Brighton, East Sussex, BN41 2DA