0
Carrello
Contatti
The clean solution

Panificio Happ

Facilitazione del lavoro e risparmio di tempo grazie alla tecnologia di lavaggio Meiko.

Quasi tutte le filiali del panificio artigianale Happ sono state attrezzate con la tecnologia di lavaggio Meiko, con le lavastoviglie a carica frontale sottobanco M-iClean o con le lavastoviglie a capote e a nastro, utilizzate nei locali a partire da 30 coperti e nello stabilimento di produzione della casa madre a Neuhof. Ogni tecnologia è appositamente studiata per le stoviglie utilizzate e per il volume specifico e consente di lavare stoviglie sporche di qualsiasi tipo, dalle tazze alle attrezzature del panificio e della pasticceria. "Da due anni dotiamo di norma le macchine 'M-iClean' di tecnologia a osmosi supplementare", dichiara Sven Pradel, tecnico manutentore autorizzato di Meiko (Mossbacher Bäckerei- und Elektrotechnik/Hosenfeld), precisando che queste macchine non sono soggette a depositi di calcare e convincono per i loro eccellenti risultati di lavaggio.

Anche la ripassatura manuale dei bicchieri fa ormai parte del passato

... "il che rappresenta una grande agevolazione nel nostro lavoro e anche un risparmio di tempo per i tecnici manutentori", aggiunge l'Ing. Sirco Lucke (direttore delle vendite di Meiko Werksvertretung Rhein-Main GmbH, Hungen), che si occupa dell'assistenza clienti e del servizio manutenzione (post-vendita) in materia di consulenza e progettazione. In caso di necessità, anche in loco, come per la progettazione della caffetteria con panificio presso Klinikum Fulda, il più grande punto di ristorazione di Happ.

"Insieme sviluppiamo soluzioni personalizzate ottimali"

... prosegue S. Lucke, sottolineando la collaborazione armoniosa con l'azienda Mossbacher, di cui conosce perfettamente i vantaggi anche lo stesso Michael Happ, che nel campo della tecnologia punta da sempre su affidabilità e continuità. Stoviglie, tazze, bicchieri e posate in tutte le filiali della caffetteria devono infatti essere lavati a regola d'arte, in modo igienico e sicuro. Se lo aspettano sia i clienti che gli stessi collaboratori, che, da un'azienda moderna, esigono professionalità sotto ogni punto di vista. Alla luce di queste premesse, al momento dell'acquisto la decisione è andata su Meiko, lo specialista di Offenburg che progetta e produce lavastoviglie a efficienza energetica per punti di ristorazione di qualunque dimensione e per qualsiasi esigenza.